Die Unterstadt von Bergamo
Nel mezzo del Parco dei Colli, si snoda tra gli eleganti viali del centro piacentiniano, gli antichi borghi medievali, i numerosi parchi. Una città da vedere e da vivere.
Die Unterstadt von Bergamo
Porta Nuova: un tempo segnava il confine della città, è ora il centro di Bergamo bassa. Tra le colonne dei suoi propilei neoclassici si delinea l’inconfondibile skyline di Città alta.
Die Unterstadt von Bergamo
Sentierone: attraversa la città da est a ovest, delimitato ai due estremi dalla Chiesa di San Bartolomeo e da Piazza Pontida. E’ la meta per eccellenza dello shopping dei bergamaschi.
Die Unterstadt von Bergamo
Teatro Donizetti: Maestosa testimonianza dell’amore della città per la lirica, è intitolato al più grande compositore bergamasco. La sua è una delle sale più ampie d’Italia.
Die Unterstadt von Bergamo
Accademia Carrara e GAMeC: Arte classica e arte contemporanea separate solamente da una strada, via S. Tomaso, che conduce direttamente in Città Alta. Un patrimonio di opere immenso che vuol essere ammirato.
Der neueste Trend? Handgemacht! Das Einkaufen ist in Bergamo...
Einen Sprung von Mailand, Zentrum der Mode, entfernt, können Sie die exklusivsten Adressen mit handwerkliche Know-how des Made in Italy: sind Sie für Ihren Einkaufsbummel bereit?
Load More