Orari Reception
Reception aperta dalle 7:00 alle 23:00
Check-in
Dalle 14.00 in poi
Check-out
Entro le 11.00
Su richiesta: Late check-out fino alle 13:00 / 15:00
Dopo il check-in è possibile entrare e uscire liberamente, a qualsiasi orario.
L’ S-Hotel Atlantic è un business hotel vicino a Bergamo pensato per chi cerca comfort, efficienza e ospitalità in un ambiente moderno e rilassato.
Situato a Treviglio, nel cuore della pianura lombarda, rappresenta la scelta perfetta per professionisti, agenti e viaggiatori che desiderano una base comoda tra Milano, Bergamo e Cremona.
Ogni dettaglio è pensato per un soggiorno funzionale: camere accoglienti, connessione Wi-Fi veloce e un’atmosfera che combina discrezione, pulizia e comfort.
L’S-Hotel Atlantic offre un’ampia gamma di camere moderne e confortevoli, ideali sia per chi viaggia per lavoro che per chi è in vacanza.
Tutte le stanze sono arredate con stile essenziale e contemporaneo, curate nei dettagli per garantire un ambiente rilassante e funzionale.
Sono disponibili camere singole, doppie e matrimoniali, con la possibilità di scegliere una camera con balcone privato, perfetta per concedersi un momento di tranquillità.
Dal business Hotel Atlantic è possibile raggiungere in treno Milano o Bergamo in soli 25 minuti, con collegamenti frequenti tutto il giorno.
Un vantaggio decisivo per chi si muove per affari o desidera visitare le attrazioni del territorio.
Il business hotel Atlantic mette a disposizione camere singole, doppie e matrimoniali, arredate in stile moderno e curate nei dettagli.
Ogni stanza è dotata di bagno privato con doccia, connessione Wi-Fi veloce, TV LED 32" con pacchetto SKY gratuito, aria condizionata e riscaldamento autonomi, cassaforte personale e, su richiesta, balcone privato.
Colazione a buffet inclusa
Per le pause tra un impegno e l’altro, l’hotel offre rinfreschi e coffee break personalizzati, preparati dal nostro staff con bevande calde e fredde, pasticceria, panini e snack salati.
SKY TV
In tutte le camere è attivo il servizio SKY completo gratuito — cinema, sport, documentari e molto altro.
Parcheggio gratuito
Parcheggio esterno disponibile senza prenotazione.
L’Hotel è interamente accessibile in sedia a rotelle. Per esigenze particolari, si consiglia di contattare la struttura prima del soggiorno.
Gli animali domestici sono i benvenuti su richiesta.
Orari Reception
Reception aperta dalle 7:00 alle 23:00
Check-in
Dalle 14.00 in poi
Check-out
Entro le 11.00
Su richiesta: Late check-out fino alle 13:00 / 15:00
Dopo il check-in è possibile entrare e uscire liberamente, a qualsiasi orario.
CHI PAGA L’IMPOSTA?
L’imposta è dovuta dai soggetti che, non residenti nel Comune di Treviglio, alloggiano nelle strutture ricettive di cui alla legge regionale n. 27 del 1 ottobre 2015, in materia di turismo (ivi compresi gli immobili destinati a locazione breve di cui all’art.4, del D.L. 24/04/2017, n. 50), ubicate nel territorio
del Comune di Treviglio.
QUANTO SI PAGA?
L’imposta di soggiorno è determinata per persona e per numero di pernottamenti. L’imposta è dovuta fino ad un numero massimo di 5 (CINQUE) pernottamenti consecutivi effettuati nella medesima struttura ricettiva.
TARIFFE
Classificazione 3 stelle, Imposta a persona per pernottamento 2,00 euro
ESENZIONI
Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno:
a. i minori di anni 18 (diciotto);
b. i malati che devono effettuare terapie presso strutture sanitarie site nel territorio comunale e un eventuale accompagnatore;
c. chi assiste i degenti ricoverati presso strutture sanitarie nel territorio comunale in ragione di un accompagnatore per paziente;
d. gli appartenenti alle forze di Polizia statale e locale, nonché al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile che pernottano per esigenze di servizio;
e. le persone con disabilità riconosciuta da apposita certificazione ex Legge 104/1992 e un loro accompagnatore;
L’esenzione di cui ai punti b) e c) è subordinata alla presentazione al gestore della struttura ricettiva di apposita autocertificazione, come da modello messo a disposizione dal Comune, attestante le generalità del malato o del degente o del ricoverato ed il periodo di riferimento delle prestazioni sanitarie o del ricovero. L’accompagnatore dovrà altresì dichiarare, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000 e successive modificazioni, che il soggiorno presso la struttura ricettiva è finalizzato all’assistenza sanitaria nei confronti del soggetto degente o del disabile.
| via Canonica, 1, 24047, Treviglio, Bergamo |
| atlantic@s-hotels.it |
| +390363304640 |
| +39 3440105510 |
| Accessibilità |
| CIN | IT016219A15TUSHPC9 |
| CIR | 016219-ALB-00006 |