LOGIN
inLombardia

OTER Orobie Tourism Experience of Real

Il nostro obiettivo è la valorizzazione della Valle Brembana in tutte le sue declinazioni: artistiche, storiche, culturali, naturali e sportive.

La nostra Cooperativa mira a far conoscere e a valorizzare la Valle Brembana attraverso esperienze ed eventi sotto diversi apetti: culturali, artistici, storici, naturalistici e gastronomici.

Offriamo non solo una visita alle bellezze del territorio, bensì la possibilità d’interagire con il locale, capirne le dinamiche, essere coinvolti in attività fruttifere, assaporarne il gusto e portarsi a casa il ricordo di un’esperienza. Il tutto nell’ottica di dare una sintesi dello spirito locale.

Continua a leggere

Le nostre attività:

Casinò di San Pellegrino Terme
Gestiamo le aperture e le visite all’interno della struttura del Casinò, considerato il miglior esempio di architettura Liberty in Europa. Le visite si svolgono sempre il primo giovedì del mese alle ore 9:30 solo su prenotazione chiamando il 350 0753793 o prenotando sul sito https://www.orobietourism.com/casino-san-pellegrino-terme/

Gestione del Museo Casa di Arlecchino

Aperto tutto l’anno dal mercoledì alla domenica, al Museo offriamo la possibilità di una visita guidata alla scoperta della storia della commedia dell’arte e della famiglia Grataroli, antica proprietaria del palazzo.

Organizzazione di eventi
Organizziamo eventi a sfondo culturale e ricreativo sulla base delle esigenze della popolazione e dei turisti che decidono di vivere un’esperienza in Valle Brembana.

Collaborazioni
Collaboriamo con diverse realtà del territorio tra cui il Museo dei Tasso e della storia postale di Camerata Cornello, l’Associazione "Maurizio Gervasoni" di Roncobello per l’apertura del Mulino di Baresi, la Pro Loco di Piazza Brembana e la Rasega di Valleve.

Orari

PERIODO ESTIVO (15 giugno – 31 luglio)

  • Mercoledì e giovedì: 14:30 – 17:30
  • Venerdì, sabato e domenica: 10:00 – 12:00 e 14:30 – 17:30

    AGOSTO TUTTI I GIORNI

  • Da lunedì a giovedì: 14:30 – 17:30
  • Venerdì, sabato e domenica: 10:00 – 12:00 e 14:30 – 17:30

MEZZA STAGIONE (1 marzo – 14 giugno e 1 settembre – 31 ottobre)

  • Mercoledì, giovedì, venerdì: 14:30 – 17:30
  • Sabato e domenica: 10:00 – 12:00 e 14:30 – 17:30

PERIODO INVERNALE (1 novembre – 28 febbraio)

  • Sabato e domenica: 10:00 – 12:00 e 14:00 – 17:00

APERTURE STRAORDINARIE

  • Dal 26 dicembre al 6 gennaio
    Mercoledì, giovedì, venerdì: 14:00 – 17:00
    sabato e domenica: 10:00 – 12:00 e 14:00 – 17:00
  • Lunedì e martedì di Carnevale: 10:00 – 12:00 e 14:00 – 17:30
  •  25 aprile, 1° Maggio e 2 giugno: 10:00 – 12:00 e 14:30 – 17:30

Come arrivare

Ci troviamo a San Giovanni Bianco in via Oneta snc al Museo Casa di Arlecchino

Dove si trova

Via Aldo Moro, 2, 24016, San Giovanni Bianco, Bergamo

Informazioni relative all'accessibilità

Condividi

Copia l'URL

Contattaci

Desideri maggiori informazioni?

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo

VisitBergamo Gift Card