LOGIN
inLombardia

Aspettando Santa Lucia

L’evento fa parte della rassegna «Teatro a Merenda» e propone uno spettacolo di narrazione, circo e giocoleria che esplora il tema dell’attesa attraverso l’uso di luci, ombre, suoni e canti.

Continua a leggere

L’evento si inserisce nel contesto della rassegna «Teatro a Merenda». Lo spettacolo, curato dalla compagnia Spazio Circo con testo e regia di Manlio Casali e la partecipazione di Stefania Sala, utilizza elementi di teatro di narrazione, circo e giocoleria per raccontare l’attesa della figura di Santa Lucia.

La rappresentazione esplora le emozioni legate alla preparazione di letterine, fieno, latte e biscotti, integrando giochi di luce e ombra, musica e canto per creare un’atmosfera narrativa. La performance si conclude con il momento del riposo, lasciando spazio alla dimensione del sogno.

Informazioni utili

Dettagli dello spettacolo

  • Durata: 45 minuti
  • Ingresso: gratuito

Prezzo

gratuito

Orari

16:30 – 18:00

Dove si trova

Via Legionari di Polonia, 24036, Ponte San Pietro, BG

Informazioni relative all'accessibilità

Condividi

Copia l'URL

Contattaci

Desideri maggiori informazioni?

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

VisitBergamo Gift Card