LOGIN
inLombardia

ARTsharing – Arte, territorio e sapori

Prende il via ARTsharing, un percorso in tre tappe che unisce la scoperta del patrimonio storico e artistico bergamasco ai sapori della cucina locale. Terza tappa al Museo Bernareggi di Bergamo.

Continua a leggere

Prende il via ARTsharing, un percorso in tre tappe che unisce la scoperta del patrimonio storico e artistico bergamasco ai sapori della cucina locale. Ogni appuntamento prevede una visita guidata a cura di Silvio Tomasini e una cena a menù fisso in un ristorante tipico. Il primo incontro è in programma giovedì 22 ottobre alle ore 17.00 con la visita all’Abbazia e monastero di Pontida. Si prosegue sabato 14 novembre alle ore 17.30 ad Albino, con l’appuntamento dedicato a “La naturalezza dei Miracoli” presso la Chiesa di San Bartolomeo. Ultima tappa sabato 28 novembre alle ore 17.00 a Bergamo, con la visita al Museo Bernareggi e all’Aula picta.

Per tutti gli appuntamenti il ritrovo è previsto presso il parcheggio della scuola materna di Gandino. Al momento della prenotazione è possibile scegliere tra tre modalità di partecipazione: con auto autonoma, mettendo a disposizione posti in auto oppure usufruendo di un passaggio.

Orari

17:00 – 23:00

Dove si trova

Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 6, 24024, Gandino, BG

Informazioni relative all'accessibilità

Condividi

Copia l'URL

Contattaci

Desideri maggiori informazioni?

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

VisitBergamo Gift Card