Ab Residence Antico Borgo

Antico Borgo offre appartamenti a 500 metri dal centro città e a 1000 metri dall’inizio di Città Alta.

Descrizione

Antico Borgo, situato in un’antica dimora del 1570 completamente ristrutturata, mette a disposizione dei suoi ospiti monolocali e bilocali moderni ed attrezzati in un’atmosfera calda ed accogliente. I nostri appartamenti sono la soluzione ideale per ogni esigenza sia per periodi di vacanza che per soggiorni di studio e di lavoro.Tutti gli appartamenti sono modernamente attrezzati, dotati di tutti i servizi di un hotel: cucina attrezzata, TV a colori, internet wi-fi, aria condizionata e riscaldamento autonomi. Situati in posizione facilmente raggiungibile per usufruire di ogni servizio e comodità, al tempo stesso accoglienti e confortevoli come la propria casa.

Continua a leggere

Il Borgo storico in cui è inserito è servito di tutto: bar, pasticcerie, ristoranti, supermercati, pizzerie, negozi specializzati, oreficerie, banche, chiese e tanto altro.Nello stesso stabile è posto il ristorante ‘ Ol Giopì e la Margì ‘ che nel suo ampio e curato menù offre tutti i piatti tradizionali della cucina tipica locale accompagnandoli con gli ottimi vini delle Valli Bergamasche.La struttura fa parte di Bergamo Charme: il marchio della Camera di commercio che contraddistingue la qualità dell’accoglienza turistica non alberghiera. Qualifica dimore storiche, antiche case di campagna e appartamenti in contesti urbani di valore storico.

Orari

Check in dalle 11 alle 19 – se ci avvisate vi aspettiamo fino alle 24 Check out prima delle 10

Servizi

Servizi della struttura
Accessibile disabili
Accettazione gruppi
Ascensore
Ristorante
Wi-Fi
Servizi della camera
Aria condizionata
Asciugacapelli
Bagni con doccia
Bagni con vasca
Balcone
Chiave elettronica
Frigo bar
Servizio in camera
TV in camera
TV satellitare
Carte di Credito accettate
Bancomat
Visa
Mastercard
American Express
Diners Club

Parcheggio

E’ consentita la sosta di veicoli su ambo i lati negli spazi di sosta lungo il tratto tra Piazza Sant’Anna e Borgo Palazzo. L’orario nei quali gli stalli delimitati dalle strisce blu vengono soggetti a tariffazione, è compreso tra le 9 e le 19 durante i giorni feriali.
La sosta è gratuita la domenica e nei festivi. Vicino ci sono parcheggi custoditi a pagamento.

Ristorante

Il ristorante ‘Giopì e Margì’

Nello stesso stabile è ubicato il ristorante “Giopì e Margì” che nel suo ampio e curato menù offre tutti i piatti tradizionali della cucina tipica locale accompagnandoli con gli ottimi vini delle Valli Bergamasche.

Colazione

Colazione con cappuccio e brioches nella nostra Pasticceria S.Anna a 50 mt dal residence (tranne il lunedì mattina)

Internet

Wi-Fi gratuito

Bambini

Fino a 6 anni gratuiti

Animali

Non ammessi

Dove si trova

Condividi

Copia l'URL

Contattaci

Desideri maggiori informazioni?

Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

VisitBergamo Gift Card