LOGIN
inLombardia

Cuore e Terra: coltivare semi di cura e attenzione in armonia con la Natura

Description

A Mozzo il Comune organizza una serie di incontri a cura di Paola Brandolini e Silvia Magni: l’incontro si svolgerà all’aperto, il contatto diretto con la Natura diventa parte attiva del percorso

Continue reading

L’incontro si svolgerà all’aperto, in contesto naturale in Mozzo. Il contatto diretto con la Natura diventa parte attiva del percorso. Attraverso esperienze sensoriali, momenti di ascolto e semplici pratiche creative, esploreremo la relazione profonda tra noi e la Natura. Un invito ulteriore a rallentare, a radicarci nel presente e a seminare intenzioni di cura – per sé, per gli altri e per la Terra che ci ospita.

Il percorso
Dopo i primi quattro appuntamenti di febbraio e marzo, prenderà il via sabato 10 maggio la seconda parte del ciclo di incontri “Connettersi”, intitolata “Connettersi: approfondire la relazione con sé e con gli altri per coltivare cura, autenticità e consapevolezza”.

Gli incontri in programma sono quattro (10 e 24 maggio; 7 e 21 giugno) e saranno a cura, come i precedenti, di Paola Brandolini, Counselor professionale e Formatrice sulle ‘life skills’, e Silvia Magni, Pedagogista e Formatrice sulle ‘life skills’.

Si tratta di un nuovo laboratorio dove esplorare in profondità le competenze emotive e relazionali che aiutano a costruire relazioni più autentiche, consapevoli e rispettose, dentro e fuori da noi. Partendo dalla cura e dall’ascolto si sperimenteranno con creatività connessioni profonde con noi stessi, con gli altri, con la comunità e con la natura.

Price

gratuito

Opening times

09:45 – 12:30

Where it is located

via Orobie 1, 24030, Mozzo, BG

Share

Copy the URL

Contact us

Desideri maggiori informazioni?

This field is hidden when viewing the form
This field is for validation purposes and should be left unchanged.

VisitBergamo Gift Card