Un workshop a quattro mani tra fiori, zucche e brush lettering, per creare un centrotavola autunnale accompagnato da una pergamena scritta a mano.
Continua a leggere
Sabato 17 ottobre, dalle 10 alle 12.30, in Borgo Santa Caterina 9D a Bergamo, «Brush e Pumpkins» propone un laboratorio creativo che unisce composizione floreale e calligrafia. Si parte da fiori, bacche, foglie e piccole zucche per realizzare un centrotavola autunnale, giocando con forme e colori. A guidare la seconda parte del workshop sarà Gioia di «Details of Paper», che introdurrà le basi del brush lettering: tra prove, lettere e pennellate, i partecipanti realizzeranno una pergamena scritta a mano da inserire nella composizione.
Non è necessaria esperienza né nella composizione floreale né nella calligrafia. Tutti i materiali sono inclusi e al termine ogni partecipante potrà portare a casa la propria creazione. Il workshop prevede anche un aperitivo.