Corso esecutori di manovre salvavita pediatriche

Descrizione

In collaborazione con Croce Rossa, un corso pratico per imparare ad eseguire le principali manovre salvavita pediatriche. Un Corso Educativo, aggiornato in base alle evidenze scientifiche internazionali e alle linee guida European R. Council.

Continua a leggere

Il corso Esecutori Manovre Salvavita Pediatriche si occupa della formazione al primo soccorso di base in caso di emergenza pediatrica. È un Corso Educativo, aggiornato in base alle evidenze scientifiche internazionali (ILCOR) ed alle linee guida European Resuscitation Council (ERC e CRI).

Come sarà strutturato il corso?
-45 minuti: Lezione Teorica – Le manovre salvavita pediatriche (rianimazione cardiopolmonare pediatrica, disostruzione delle vie aeree).
-2 ore e 15 minuti: Stazioni pratiche – Manovre di disostruzione bambino/lattante. RCP bambino. RCP lattante.
-Il corso è aperto a tutti i soci dell’Associazione Lea Onlus e prevede un contributo di 35 euro. Si terrà presso sede di Associazione Lea a Lallio (BG) in via Don Luigi Palazzolo, 11.

Se non si è ancora tesserati si può richiedere la tessera al momento dell’iscrizione a corso (10 euro).

Prezzo

35 euro

Orari

15:00 – 18:00

Dove si trova

via don Luigi Palazzolo 7/9, 24040, Lallio, BG

Condividi

Copia l'URL

Contattaci

Desideri maggiori informazioni?

Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

VisitBergamo Gift Card