Cuore e Terra: coltivare semi di cura e attenzione in armonia con la Natura

Descrizione

A Mozzo il Comune organizza una serie di incontri a cura di Paola Brandolini e Silvia Magni: l’incontro si svolgerà all’aperto, il contatto diretto con la Natura diventa parte attiva del percorso

Continua a leggere

L’incontro si svolgerà all’aperto, in contesto naturale in Mozzo. Il contatto diretto con la Natura diventa parte attiva del percorso. Attraverso esperienze sensoriali, momenti di ascolto e semplici pratiche creative, esploreremo la relazione profonda tra noi e la Natura. Un invito ulteriore a rallentare, a radicarci nel presente e a seminare intenzioni di cura – per sé, per gli altri e per la Terra che ci ospita.

Il percorso
Dopo i primi quattro appuntamenti di febbraio e marzo, prenderà il via sabato 10 maggio la seconda parte del ciclo di incontri “Connettersi”, intitolata “Connettersi: approfondire la relazione con sé e con gli altri per coltivare cura, autenticità e consapevolezza”.

Gli incontri in programma sono quattro (10 e 24 maggio; 7 e 21 giugno) e saranno a cura, come i precedenti, di Paola Brandolini, Counselor professionale e Formatrice sulle ‘life skills’, e Silvia Magni, Pedagogista e Formatrice sulle ‘life skills’.

Si tratta di un nuovo laboratorio dove esplorare in profondità le competenze emotive e relazionali che aiutano a costruire relazioni più autentiche, consapevoli e rispettose, dentro e fuori da noi. Partendo dalla cura e dall’ascolto si sperimenteranno con creatività connessioni profonde con noi stessi, con gli altri, con la comunità e con la natura.

Prezzo

gratuito

Orari

09:45 – 12:30

Dove si trova

via Orobie 1, 24030, Mozzo, BG

Condividi

Copia l'URL

Contattaci

Desideri maggiori informazioni?

Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

VisitBergamo Gift Card