App 9 - Rooms and Apartments

APP9 Rooms and Apartments: un confortevole e accogliente alloggio per il vostro soggiorno a Bergamo

Descrizione

Nel cuore di Bergamo Alta, a 50 mt. dalla stazione della funicolare si trova l’APP9.
APP9 è un moderno appartamento situato in un edificio storico di Via Porta Dipinta, a pochi passi da Piazza Vecchia. L’appartamento si trova al primo piano rialzato dell’edificio e pochi gradini conducono all’ingresso. Un ampio ascensore è comunque disponibile per tutti gli ospiti.
Completamente ristrutturato, l’appartamento offre tre camere da letto, ognuna con bagno privato, arredate in stile moderno e dotate di ogni confort.
Tutte le camere da letto sono dotate di un unico codice di accesso personalizzato, wi-fi gratuito, TV satellitare, presa USB, aria condizionata e termostati autonomi.
A disposizione degli ospiti una cucina comune completamente attrezzata equipaggiata di forno a microonde, bollitore, tostapane, macchina da caffè Nespresso, frigorifero e gustosi prodotti per una colazione leggera, snack e drink di benvenuto.

Continua a leggere

APP9 Bergamo è stato ideato come il luogo che ameremmo trovare in ogni città visitata, consapevoli dell’importanza di avere un luogo confortevole e accogliente in cui ritornare.
Gli ospiti possono accedere facilmente all’ingresso principale e alle camere con un codice personalizzato comunicato il giorno prima dell’arrivo. In ogni caso, sarà nostro piacere incontrarvi per l’identificazione e rispondere a qualsiasi domanda
Siamo a vostra disposizione per richieste particolari (es. trasferimenti, escursioni, ecc.), contattateci prima dell’arrivo!
Ecco le nostre camere
ROOM APP9.1
Camera per due persone (20mtq) con letto matrimoniale (160cmX190cm), ampio bagno privato in camera con doccia. Sono a disposizione degli ospiti set di cortesia, prodotti per igiene personale, aria condizionate e riscaldamento autonomo, connessione, TV satellitare e asciugacapelli.
Un tavolino porta PC, prese USB e wi-fi gratuita fanno di questa camera il luogo ideale per turisti alla scoperta di Bergamo e dintorni e di viaggiatori d’affari.
La camera è dotata di un codice elettronico personalizzato.
 
ROOM APP9.2
Camera per tre persone (25mtq) con letto matrimoniale (160cmX190cm) e divano letto. Un ampio bagno privato con doccia esterno alla camera è accessibile dal corridoio. Sono a disposizione degli ospiti set di cortesia, prodotti per igiene personale, aria condizionate e riscaldamento autonomo, connessione, TV satellitare e asciugacapelli.
Un tavolino porta PC, prese USB e wi-fi gratuita fanno di questa camera il luogo ideale per turisti alla scoperta di Bergamo e dintorni e di viaggiatori d’affari.
La camera è dotata di un codice elettronico personalizzato.
 
ROOM APP9.3
Camera per tre persone (25mtq) con letto matrimoniale (160cmX190cm) e divano letto, un bagno privato in camera con doccia. Sono a disposizione degli ospiti set di cortesia, prodotti per igiene personale, aria condizionate e riscaldamento autonomo, connessione, TV satellitare e asciugacapelli.
Un tavolino porta PC, prese USB e wi-fi gratuita fanno di questa camera il luogo ideale per turisti alla scoperta di Bergamo e dintorni e di viaggiatori d’affari.
La particolarità di questa camera è un romantico camino non funzionante. La camera, infine, è dotata di un codice elettronico personalizzato.
 

Prezzo

APP 9.1 Tariffe 2019
Periodo Camera            Doppia per due persone               Camera Doppia Uso Singolo      Dal 07/01 al 28/02      98 euro                                       68 euroDal 01/03 al 01/11      110 euro                                     80 euroDal 02/11 al 15/12      98 euro                                       68 euroDal 15/12 al 06/01      120 euro                                     90 euro 
APP 9.2 Tariffe 2019
Periodo                          Camera Doppia per due persone  Camera Doppia Uso Singolo      Dal 07/01 al 28/02      78 euro                                       58 euroDal 01/03 al 01/11      90 euro                                       70 euroDal 02/11 al 15/12      78 euro                                       58 euroDal 15/12 al 06/01      100 euro                                     80 euro 
APP 9.3 Tariffe 2019
Periodo                      Camera Doppia per due persone  Camera Doppia Uso Singolo      Dal 07/01 al 28/02      98 euro                                       68 euroDal 01/03 al 01/11      110 euro                                     80 euroDal 02/11 al 15/12      98 euro                                       68 euroDal 15/12 al 06/01      120 euro                                     90 euro
 
I prezzi includono 10 % di IVA
 
I prezzi NON includono la tassa di soggiorno pari a 5% della tariffa giornaliera dell’alloggio. Questo importo potrebbe ammontare a un massimo di 4 € a persona a notte, e sarà applicato solo alle prime 5 notti del soggiorno
 

Orari

Il check-in é dalle 3 del pomeriggio in poi.
Il check-out é entro le 10 del mattino.
Per eventuali esigenze di anticipo e posticipo, vi preghiamo di contattarci
Offriamo un deposito bagagli gratuito prima del check-in e dopo il check-out.
Dato lo spazio limitato preghiamo di avvisarci in anticipo.

Come arrivare

APP9 è a pochi metri dall’arrivo della Funiculare nella città vecchia
APP9 è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dall’aeroporto Orio al Serio e dalla stazione dei treni di Bergamo (Linea 1 + funicolare). Approssimativamente 30 minuti.
Vi è la possibilità di parcheggio gratuito in città alta, le modalità saranno comunicate al momento della prenotazione
IMPORTANTE! APP9 è in zona a traffico limitato (ZTL). L’accesso in automobile è consentito previa la registrazione del numero di targa. Se ci raggiungete in auto, contattaci almeno 24 ore prima dell’arrivo per la registrazione del vostro veicolo.

Servizi

Servizi della struttura
Accettazione gruppi
Centro benessere
Servizi della camera
Aria condizionata
Asciugacapelli
Bagni con doccia
Chiave elettronica
Frigo bar
TV in camera
TV satellitare

– La struttura si trova in una zona a traffico limitato; se viaggiate in auto, siete quindi invitati a contattare la struttura per ulteriori dettagli.
– L’edificio è servito da un comodo ascensore.
– La struttura non dispone di reception e pertanto riceverete la istruzioni per l’auto check-in.
– Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d’identità con foto.
– Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l’addebito di un supplemento.

Parcheggio

Parcheggio a richiesta: possibilità di parcheggio gratuito in città alta, le modalità saranno comunicate al momento della prenotazione

Ristorante

Vi sono convenzioni con ristoranti vicini e con QC Terme di San Pellegrino Terme

Colazione

Tutte le camere hanno una piccola colazione inclusa (caffè, the, biscotti, marmellata, burro, succo etc.)

Internet

Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

Bambini

I bambini sono i benvenuti.
Tutti bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (usufruendo delle culle).
Il numero massimo consentito di culle per camera è 1.

Animali

Animali non ammessi.

Dove si trova

via Porta Dipinta,9, 24129, Bergamo, BG

Condividi

Copia l'URL

Contattaci

Desideri maggiori informazioni?

Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

VisitBergamo Gift Card