LOGIN
inLombardia

Il sesto appuntamento dei laboratori dell’arte de Il consiglio dell’arte, parte del progetto di Contemporary Locus, propone un percorso di sperimentazione artistica.

Continua a leggere

Prosegue i laboratori dell’arte, un percorso di attività e sperimentazione condotto da artisti in diversi luoghi della città e della provincia di Bergamo. L’iniziativa è pensata per favorire la partecipazione e il confronto con le comunità locali e si inserisce nell’ambito de Il consiglio dell’arte, il nuovo progetto di Contemporary Locus.

Dopo i precedenti appuntamenti con Federica Mutti, Chiara Gambirasio, il duo artistico Draw It With Others, composto da Francesco Luzzana e Chaeyoung Kim, e Virgilio Fidanza, Italo Chiodi propone l’attività «Giardino Nascosto». Il laboratorio propone un esercizio di osservazione e ascolto focalizzato sulla natura meno visibile del paesaggio, per riscoprire dettagli e forme che sfuggono alla visione quotidiana.

Dettagli dell’evento

L’iniziativa si svolge in collaborazione con il Museo d’Arte Sacra San Martino di Alzano Lombardo, nell’ambito della mostra «Il giardino nascosto di Caterina» di Italo Chiodi.

Prezzo

gratuito

Orari

10:30 – 12:30

Dove si trova

Piazza Italia, 8, 24022, Alzano Lombardo, BG

Informazioni relative all'accessibilità

Condividi

Copia l'URL

Contattaci

Desideri maggiori informazioni?

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

VisitBergamo Gift Card