LOGIN
inLombardia

Tutto cambia! Il bruco e la farfalla e altri racconti

Una rappresentazione teatrale che esplora il tema delle metamorfosi attraverso il racconto e l’animazione, inserita nella quarta stagione teatrale del Crystallino.

Continua a leggere

Lo spettacolo «Tutto cambia! Il bruco e la farfalla e altri racconti» è una produzione del Teatro Gioco Vita, con la regia di Marco Ferro e la presenza di Deniz Azhar Azari. L’opera si ispira a testi classici, come «Le metamorfosi» di Ovidio, integrando elementi della letteratura moderna e della scienza per illustrare il concetto di trasformazione.

Attraverso l’uso di giochi di ombre e animazione, il percorso narrativo accompagna il pubblico bambino nel mondo delle metamorfosi, analizzando come il cambiamento — dal seme all’albero o dal bruco alla farfalla — possa essere affrontato superando la paura iniziale per accogliere nuove opportunità.

Info

Biglietto intero: 8 euro
Biglietto ridotto per i minori di 12 anni: 6 euro
Prevendite: disponibili dal 29 ottobre tramite il sito del teatro o presso la biglietteria del Teatro Crystal un’ora prima dell’inizio dello spettacolo

Orari

15:00 – 17:00

Dove si trova

Via Valvendra, 15, 24065, Lovere, BG

Informazioni relative all'accessibilità

Condividi

Copia l'URL

Contattaci

Desideri maggiori informazioni?

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo

VisitBergamo Gift Card