LOGIN
inLombardia

Tasting DiVino - 5 calici

Degustazione di cinque calici in un’enoteca nel cuore di Bergamo Alta, accompagnati da tagliere di salumi e formaggi.

Un’occasione unica per esplorare grandi vini nel cuore di Bergamo, presso l’enoteca “Vini di Toscana”, dove tradizioni vinicole diverse si incontrano e dialogano, creando un’esperienza di degustazione esclusiva. Lo shop offre una selezione completa di vini della tradizione toscana, una raffinata scelta di etichette bergamasche e una selezione internazionale.

Il tasting comprende la degustazione di cinque vini selezionati: una bollicina di Franciacorta DOCG, un Valcalepio Rosso Riserva, un Chianti Riserva, un Super Tuscan Tignanello IGT e il celebre Super Tuscan Sassicaia. A completare il percorso, una piacevole sorpresa con un assaggio di Moscato di Scanzo DOCG, raffinata eccellenza locale dal finale dolce e sorprendente.

La degustazione è accompagnata da un tagliere di salumi e formaggi, pensato per esaltare i profumi e i sapori dei vini e rendere l’esperienza completa e conviviale.

Un percorso ideale per chi desidera approfondire la conoscenza dei vini più iconici dItalia, vivere un momento di convivialità e assaporare l’incontro tra Toscana e Bergamo.

Cos'è incluso

– Degustazione di 5 calici accompagnati da un tagliere di salumi e formaggi

Cosa non è incluso

– Tutto quando non espressamente indicato nella sezione “Cosa è incluso”

Periodo

Tutti i giorni dell’anno

Politica di cancellazione

Nessun rimborso in caso di no-show.
Cancellazione gratuita fino a 48 ore dalla data dell’esperienza.
Se la cancellazione non avverrà entro le 48h precedenti al servizio, ti sarà addebitato l’intero importo.

Maggiori dettagli

LUOGO D’INCONTRO
La degustazione si tiene all’interno dell’enoteca “Vini di Toscana”, in Via Gombito 34/c, Città Alta, Bergamo.
L’esperienza ha una durata di circa 30 minuti.

La degustazione è disponibile per piccoli gruppi e si adatta a diverse esigenze di partecipazione.
L’esperienza può essere svolta da 1 a 5 persone con posti a sedere, mentre per gruppi da 6 a 12 persone la degustazione si svolge in piedi all’interno del locale.

BAMBINI E MINORENNI
Per i minorenni è prevista un’alternativa analcolica con acqua o succo di frutta, accompagnati da tagliere di salumi e formaggi, al prezzo di 10 euro.

Dove si trova

Via Gombito, 34c, 24129, Bergamo, Bergamo

Informazioni relative all'accessibilità

Informazioni utili

Via Gombito, 34c, 24129, Bergamo, Bergamo
Italiano - Inglese
Accessibilità 
Motoria
Si
Visiva
Si
Uditiva
Si
Cognitiva
Si
30 min
Margheriti Food & Wine , Via Gombito, 34c, Bergamo
Acquista
da 75.00 €

Condividi

Copia l'URL

Contattaci

Desideri maggiori informazioni?

[gravityform id="7" title="false" description="false"]

VisitBergamo Gift Card