– Degustazione di 3 calici di vino rosso accompagnati da un tagliere di salumi e formaggi
Degustazione di tre vini rossi in un’enoteca nel cuore di Bergamo Alta, accompagnati da tagliere di salumi e formaggi.
Un percorso di degustazione che unisce eccellenze enologiche della Toscana e Bergamo, all’interno dell’enoteca “Vini di Toscana” di Bergamo. Lo shop offre una selezione completa di vini della tradizione toscana, una raffinata scelta di etichette bergamasche e una selezione internazionale. Un ambiente unico dove diverse tradizioni vinicole si incontrano e si esaltano reciprocamente.
Il tasting propone una degustazione di tre vini rossi che raccontano identità diverse ma complementari: il Valcalepio DOC, espressione autentica del territorio bergamasco, il Nobile di Montepulciano e un Toscana Rosso IGT, simboli della grande tradizione vitivinicola toscana.
A completare l’esperienza, un assaggio finale di Moscato di Scanzo DOCG, preziosa eccellenza locale che chiude la degustazione con una nota dolce e raffinata.
Il percorso è accompagnato da un tagliere di salumi e formaggi, pensato per valorizzare al meglio ogni calice.
Un’esperienza ideale per chi desidera scoprire vini di carattere, vivere un momento conviviale e assaporare l’incontro tra culture enologiche diverse, nel cuore di Bergamo.
– Degustazione di 3 calici di vino rosso accompagnati da un tagliere di salumi e formaggi
– Tutto quando non espressamente indicato nella sezione “Cosa è incluso”
Tutti i giorni dell’anno (escluso Natale)
Nessun rimborso in caso di no-show.
Cancellazione gratuita fino a 48 ore dalla data dell’esperienza.
Se la cancellazione non avverrà entro le 48h precedenti al servizio, ti sarà addebitato l’intero importo.
LUOGO D’INCONTRO
La degustazione si tiene all’interno dell’enoteca “Vini di Toscana”, in Via Gombito 34/C, Città Alta, Bergamo.
L’esperienza ha una durata di circa 30 minuti.
La degustazione è disponibile per piccoli gruppi e si adatta a diverse esigenze di partecipazione.
L’esperienza può essere svolta da 1 a 5 persone con posti a sedere, mentre per gruppi da 6 a 12 persone la degustazione si svolge in piedi all’interno del locale.
BAMBINI E MINORENNI
Per i minorenni è prevista un’alternativa analcolica con acqua o succo di frutta, accompagnati da tagliere di salumi e formaggi, al prezzo di 10 euro.
| Via Gombito, 34c, 24129, Bergamo, Bergamo |
|
Inglese - Italiano
|
| Accessibilità |
| 30 min |
| Margheriti Food & Wine , Via Gombito, 34c, Bergamo |