LOGIN
inLombardia

Vivere in una città

Opis

Un incontro per esplorare le esperienze di mobilità sostenibile e qualità urbana di Olbia e Bologna, con uno sguardo alle prospettive future per Bergamo, in un dibattito che coinvolge esperti e amministratori locali.

Czytaj dalej

Un incontro per scoprire come due città italiane hanno affrontato le sfide della mobilità sostenibile e come Bergamo si sta preparando per il futuro. Giovedì 8 maggio alle ore 20:45, presso il Teatro Qoelet di Redona (Via Leone XIII, Bergamo), si terrà un evento imperdibile, che metterà a confronto le esperienze di Olbia e Bologna, due città che hanno saputo investire nella qualità della vita urbana e nella sostenibilità. Attraverso le testimonianze di esperti e amministratori locali, si discuterà delle prospettive future per Bergamo e delle sfide legate alla mobilità sostenibile.

Intervengono:
-Settimo Nizzi, Sindaco di Olbia
-Andrea Colombo, Esperto di Mobilità Sostenibile e Città30, Bologna
-Marco Berlanda, Assessore alla Mobilità, Bergamo

L’evento è promosso dal Comitato per Redona e il moderatore della serata sarà Luca Bonacina, collaboratore di Eppen – Eco di Bergamo. Seguirà un dibattito con il pubblico, un’occasione per approfondire il tema della mobilità urbana sostenibile e per raccogliere opinioni e suggerimenti su come Bergamo possa affrontare le sfide della mobilità del futuro.

Harmonogram

20:45 – 22:30

Gdzie się znajduje

Via Leone XIII, 22, 24124, Bergamo, BG

Udział

Kopiowanie adresu URL

Kontakty

Desideri maggiori informazioni?

To pole jest ukryte podczas wyświetlania formularza
To pole jest używane do walidacji i powinno pozostać niezmienione.

VisitBergamo Gift Card