LOGIN
inLombardia

Apartment Airport Bergamo

Apartment Airport Bergamo è un PUNTO DI RIFERIMENTO per chi vuole soggiornare a  Bergamo. 

 

A.A.B. è situato in una posizione  perfetta, centralissima ed invidiabile, punto di partenza per chi vuole visitare la città a piedi e per viverla. 
Ben servita da tutti i mezzi di trasporto.
A soli 500 metri dalla stazione ferroviaria e dalla stazione dei bus. 
L’ospite può raggiungere DALL’AEROPORTO INTERNAZIONALE di Orio al Serio la città di Bergamo, tutti i giorni, ogni 20 minuti con la linea n. 1. 
Accogliente e luminoso appartamento, è situato all’interno di un edificio al quarto piano servito da ascensore in una zona residenziale e signorile. 
Si affaccia su un silenzioso cortile interno garantendo una grande pace e tranquillità a pochi passi dalle vie più popolate e glamour di Bergamo! 
Dal terrazzo potrete a lume di candela gustare un aperitivo guardando lo skyline di Città Alta. 
Vi sentire subito a vostro agio grazie ad un’atmosfera rilassante, in un ambiente curato nei minimi particolari. 
Silvia & Miki insieme a Filippo, Marcello & Vittorio si impegneranno a farvi vivere un indimenticabile soggiorno a Bergamo!
A disposizione dei nostri ospiti, troverete cucina interamente attrezzata, bagno con doccia e set di cortesia.  
Ideali per coppie, amici e nuclei familiari. 
Silvia & Miki insieme a Filippo, Marcello & Vittorio saranno lieti di accogliervi nella loro casa e rendere il vostro soggiorno unico!

Czytaj dalej

L’ appartamento è composto da una camera matrimoniale, nel soggiorno due letti singoli che a richiesta possono essere trasformati  in letto matrimoniale.
Ampio e luminoso servizio privato accessoriato di phon, biancheria da bagno e prodotti per l’igiene che saranno a disposizione dei nostri ospiti.
Cucina accessoriata.  Ampio terrazzo fiorito!
A disposizione:
– bollitore elettrico 
– forno microonde
– degustazione di tè e tisane
– acqua minerale
– degustazione caffè 
– degustazione vini (a pagamento su richiesta) 
-linea cortesia e asciugacapelli nei bagni

Harmonogram

Check-in 14:00 – 20:00.    
check-out 10:00

Przydatne informacje

Servizi della struttura
Ascensore
Wi-Fi
Servizi della camera
Asciugacapelli
Bagni con doccia
Balcone

Imposta di soggiorno da pagare direttamente in loco all’arrivo di € 2,00/2,50 per persona per notte.
Zona residenziale e signorile.
Fermata autobus a 200 metri
Su richiesta, a pagamento, servizio navetta da/per l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

Parking

Al vostro arrivo in macchina, è possibile sostare all’interno del parcheggio del palazzo solo per depositare i propri bagagli, in un secondo tempo l’auto dovra’ essere portata esternamente nel parcheggio pubblico a pagamento.
Via Scotti n. 36 NON E’ zona traffico limitato!
Bergamo si può tranquillamente girare a piedi.

Restauracja

Edicola, panificio, gastronomia, bar, pizza take-away, supermercati, negozi cool
tutto a portata di mano!

Śniadanie

Caffè espresso, bibite, acqua e snacks per la prima accoglienza li offriamo noi!

Internet

wi-fi disponibile in tutti gli ambienti.

Zwierzęta

Non ammessi.

Gdzie się znajduje

Via Gian Maria Scotti, 36, 24100, Bergamo, BG

Informacje dotyczące dostępności

Udział

Kopiowanie adresu URL

Kontakty

Desideri maggiori informazioni?

To pole jest używane do walidacji i powinno pozostać niezmienione.
To pole jest ukryte podczas wyświetlania formularza

VisitBergamo Gift Card