LOGIN
inLombardia

Oltre le differenze: creare spazi di comunità autentici e consapevoli

Description

A Mozzo il Comune organizza una serie di incontri a cura di Paola Brandolini e Silvia Magni: uno spazio per ascoltare le nostre emozioni e comprenderle. Un momento per incontrare l’altro nella sua unicità, trasformando le differenze in risorse.

Poursuivre la lecture

Un momento per incontrare l’altro nella sua unicità, trasformando le differenze in risorse. Attraverso esperienze di ascolto, scambio e riflessione, esploreremo la possibilità di costruire relazioni e comunità più inclusive, accoglienti e consapevoli.

Il percorso
Dopo i primi quattro appuntamenti di febbraio e marzo, prenderà il via sabato 10 maggio la seconda parte del ciclo di incontri “Connettersi”, intitolata “Connettersi: approfondire la relazione con sé e con gli altri per coltivare cura, autenticità e consapevolezza”.

Gli incontri in programma sono quattro (10 e 24 maggio; 7 e 21 giugno) e saranno a cura, come i precedenti, di Paola Brandolini, Counselor professionale e Formatrice sulle ‘life skills’, e Silvia Magni, Pedagogista e Formatrice sulle ‘life skills’.

Si tratta di un nuovo laboratorio dove esplorare in profondità le competenze emotive e relazionali che aiutano a costruire relazioni più autentiche, consapevoli e rispettose, dentro e fuori da noi. Partendo dalla cura e dall’ascolto si sperimenteranno con creatività connessioni profonde con noi stessi, con gli altri, con la comunità e con la natura.

Prix

gratuito

Calendrier

09:45 – 12:30

Où se trouve-t-il ?

via Orobie 1, 24030, Mozzo, BG

Partager

Copiez l'URL

Contactez-nous

Desideri maggiori informazioni?

Ce champ est masqué lorsque l‘on voit le formulaire.
Ce champ n’est utilisé qu’à des fins de validation et devrait rester inchangé.

VisitBergamo Gift Card