LOGIN
inLombardia

Trucco scenico

Description

Un viaggio creativo tra colori, pennelli e fantasia, per scoprire i segreti del face painting e imparare a realizzare maschere, effetti speciali e creature sorprendenti, grazie a tecniche accessibili ma di grande impatto.

Poursuivre la lecture

Questo fantastico corso, attraverso piccoli “trucchi del mestiere”, ti permetterà di effettuare meravigliose maschere, effetti interessanti e diverse creature realistiche per grandi e piccini. Un percorso di tecniche, dalle più semplici alle più complesse.

Tecniche di pittura, luci e ombre e tecniche per arricchire un trucco con applicazioni di vario genere.
Acquisire le tecniche base per la realizzazione di una maschera sul viso di un soggetto, ricopiando un esempio o attingendo dalla propria fantasia.

Il corso si rivolge a chi vuole imparare una nuova tecnica artistica che offre tanti spunti e soddisfazioni.

Prix

30 euro

Calendrier

15:00 – 18:00

Où se trouve-t-il ?

Via Fantoni, 58, 24022, Alzano Lombardo, BG

Partager

Copiez l'URL

Contactez-nous

Desideri maggiori informazioni?

Ce champ est masqué lorsque l‘on voit le formulaire.
Ce champ n’est utilisé qu’à des fins de validation et devrait rester inchangé.

VisitBergamo Gift Card