LOGIN
inLombardia

Convergere

Descripción

Per «Festival Orlando» una giornata di scambio di pratiche e di idee tra alcune realtà del panorama nazionale che lavorano con le arti performative e lo spazio pubblico e le cooperative bergamasche.

Seguir leyendo

Una giornata di scambio di pratiche e di idee tra alcune realtà del panorama nazionale che lavorano con le arti performative e lo spazio pubblico e le cooperative bergamasche afferenti a Confcooperative che operano negli ambiti delle disabilità, delle violenze di genere, dell’accoglienza di migranti e della fragilità abitativa. L’obiettivo è uno spazio di confronto per meglio comprendere come si possa operare sinergicamente per rendere l’ambito culturale sempre più accessibile e l’arte performativa uno strumento di cambiamento sociale. Il progetto verrà moderato da Laura Lucia Parolin, Professoressa associata della University of Southern Denmark e da Carmen Pellegrinelli, ricercatrice presso l’Università di Trieste, in continuità con la ricerca accademica dal titolo Reframing Organizations in the More-than-Human Society. In collaborazione con Confcooperative Bergamo.

Con la partecipazione di Rete Interspazio (Lavanderia a Vapore, InVisible Cities – Contaminazioni digitali, Intercettazioni / Zona K, Collettivo Amigdala – Periferico Festival e Festival ORLANDO), Associazione Ecate ETS e Tantemani.

Foto di Carlo Valtellina

Horario

10:00 – 17:00

Dónde se encuentra

Via Norberto Duzioni, 2, 24121, Bergamo, BG

Comparte

Copia la URL

Contáctanos

Desideri maggiori informazioni?

Este campo está oculto cuando se visualiza el formulario
Este campo es un campo de validación y debe quedar sin cambios.

VisitBergamo Gift Card