Il potere della cura e dell’attenzione: dalla comunicazione alla connessione

Beschreibung

A Mozzo il Comune organizza una serie di incontri a cura di Paola Brandolini e Silvia Magni: appuntamento per approfondire la forza trasformativa dell’attenzione e della cura nelle relazioni.

Lesen Sie weiter

Un incontro per approfondire la forza trasformativa dell’attenzione e della cura nelle relazioni. Un laboratorio per imparare a comunicare in modo più consapevole, profondo e rispettoso al fine di passare da una comunicazione funzionale a una comunicazione che connette, con sé e con l’altro.

Il percorso
Dopo i primi quattro appuntamenti di febbraio e marzo, prenderà il via sabato 10 maggio la seconda parte del ciclo di incontri “Connettersi”, intitolata “Connettersi: approfondire la relazione con sé e con gli altri per coltivare cura, autenticità e consapevolezza”.

Gli incontri in programma sono quattro (10 e 24 maggio; 7 e 21 giugno) e saranno a cura, come i precedenti, di Paola Brandolini, Counselor professionale e Formatrice sulle ‘life skills’, e Silvia Magni, Pedagogista e Formatrice sulle ‘life skills’.

Si tratta di un nuovo laboratorio dove esplorare in profondità le competenze emotive e relazionali che aiutano a costruire relazioni più autentiche, consapevoli e rispettose, dentro e fuori da noi. Partendo dalla cura e dall’ascolto si sperimenteranno con creatività connessioni profonde con noi stessi, con gli altri, con la comunità e con la natura.

Preis

gratuito

Fahrplan

09:45 – 12:30

Wo sie sich befindet

via Orobie 1, 24030, Mozzo, BG

Nützliche Informationen

Aktie

Kopieren Sie die URL

Kontaktieren Sie uns

Desideri maggiori informazioni?

Dieses Feld wird bei der Anzeige des Formulars ausgeblendet
Dieses Feld dient zur Validierung und sollte nicht verändert werden.

VisitBergamo Gift Card